Baldolini al Team Lorini

Resta al Mondiale con una Honda
Baldolini al Team Lorini

Pubblicato il 31 gennaio 2013, 11:15

Alex Baldolini ha siglato un accordo con il Team Lorini Honda per prendere parte all’edizione 2013 del Campionato Mondiale Supersport. Il pilota cesenate aveva concluso la passata stagione al settimo posto, a pari punti con il sesto classificato.

Alex Baldolini ha così commentato: “Sono molto felice di potermi unire al Team Lorini per la prossima stagione e di poter utilizzare la Honda CBR600RR. Voglio ringraziare Honda Italia ed i fratelli Lorini per avermi dato l’opportunità di competere in sella ad una moto così competitiva. Domenica scorsa ho avuto la possibilità di provarla a Vallelunga per una manciata di giri e sono molto soddisfatto sia della moto che della squadra. Non vedo l’ora di essere a Phillip Island per compiere un ulteriore test ed iniziare la nuova stagione.”


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze

La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale

SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026

Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R