Piove a Jerez. Tutti fermi ai box

Pioggia come da previsione nell'ultimo giorno di test
Piove a Jerez. Tutti fermi ai box

30 nov 2012

JEREZ - Come previsto è arrivata l'acqua nel quinto e ultimo giorno di test SBK e MotoGP a Jerez. Hayden doveva andare via ieri, ma è rimasto per provare una cosa sul bagnato, Dovizioso forse proverà a fare qualche giro, così come potrebbero fare i piloti BMW e Ducati della Superbike.

Aggiornamento ore 16.35 ...

Il freddo e la pista umida hanno fatto si che molti piloti non hanno girato oggi. Il primo a scendere in pista è stato Hayden che ha girato in 1 50''190 seguito da Pirro 1'52''368 e da Checa 2'10''631. Le BMW sono rimaste al box.

Dal primo dicembre, fino al 15 gennaio, le Superbike resteranno ferme per la pausa invernale, obbligatoria da regolamento. Le MotoGP invece proveranno a febbraio a Sepang.

Giulio Fabbri


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Donington: wild card “casalinga” per Bridewell e Honda Racing UK

Tommy, campione 2023 del British Superbike, tornerà in azione questo weekend in sella alla CBR1000RR-R della squadra capitanata da Havier Beltran

SSP: nuova occasione mondiale per Luca Ottaviani a Donington Park

“Otta” correrà il round britannico della serie iridata in programma questo weekend in sella alla Honda CBR600RR del team Petronas MIE Racing
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi