Lorenzo: Max, sei speciale

Twitt anche da Capirossi e Davies
Lorenzo: Max, sei speciale

7 nov 2012

Jorge Lorenzo e Max Biaggi sono amici da tempo e lo spagnolo ha postato su Twitter un commento commosso sulla decisione del campione romano di lasciare le corse.

Eccolo. «grande @maxbiaggi ,ti sei fermato come sei arrivato, vincendo. Piu di 20 anni al maximo livelo e campione ai 41 lo fa uno speciale, come te».

Dal canto suo, Biaggi questa mattina molto preso aveva a sua volta postato un messaggio che in qualche modo anticipava quanto avrebbe poi detto in conferenza stampa a Vallelunga. «È un' Alba molto diversa oggi per me....niente sarà come prima. Forza cmq!».

Subito gli aveva risposto Loris Capirossi: «forza qualsiasi decisione comunicherai oggi sarà positiva, in bocca al lupo».

Sulla decisione di Max, oltre ai numerosi messaggi dei suoi tifosi, ce ne sono alcuni anche di altri piloti. Ecco quello di Chaz Davies: Respect to @maxbiaggi for all you’ve achieved & calling it quits while on top. Was a pleasure to race against you this year! (rispetto per Max Biaggi, per quello che hai raggiunto e per aver smesso mentre eri al top. È stato un piacere correre contro di te)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP: nuova occasione mondiale per Luca Ottaviani a Donington Park

“Otta” correrà il round britannico della serie iridata in programma questo weekend in sella alla Honda CBR600RR del team Petronas MIE Racing

R1 Blu Days Motoxracing: due giorni di pura passione a Vallelunga

Sul circuito romano si è svolto l’evento del team per i 10 anni di attività con la Yamaha R1 nelle competizioni. Ben 120 le R1, dal 1998 ad oggi, che sono scese in pista assieme a Sofuoglu e Rinaldi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi