Berger al posto di Canepa

Il Team Red Devils sceglie il francese per Magny Cours
Berger al posto di Canepa

26 set 2012

Sarà il giovane pilota francese Maxime Berger a sostituire Niccolò Canepa nel team Red Devils Roma in occasione delle ultime due gare del campionato mondiale eni FIM Superbike, che si disputeranno il 7 Ottobre sulla pista di Magny Cours.

Il ventitreenne di Digione è al suo secondo anno nel mondiale Superbike. Dopo aver conquistato il titolo di campione europeo Stock 600 nel 2007 ed aver corso per tre anni nella Superstock 1000 FIM Cup, terminando sempre nelle primissime posizioni, nel 2011 Maxime ha debuttato nella massima categoria con una Ducati, moto alla quale è rimasto fedele anche quest’anno.

Attualmente occupa la sedicesima posizione della classifica piloti con 74 punti e non ha potuto partecipare all’ultimo round di Portimao a causa di problemi sorti con la squadra per la quale aveva corso sino a quel momento.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: ad Aragon possibile test con la Honda per Sergio Garcia

Lo spagnolo, impegnato questo weekend in Moto2, potrebbe salire in sella alla CBR nella due giorni di test in programma la prossima settimana

SBK, Miller, Oliveira e Oncu: in Yamaha c’è una poltrona per tre

Can proverà la R1 la prossima settimana ma a Iwata tiene banco il nodo legato a Jack e Miguel: uno dei due potrebbe accettare il passaggio nelle derivate
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi