Giugliano "Abbiamo un buon passo"

Il romano ha ottenuto un incoraggiante quinto tempo nella Superpole
Giugliano "Abbiamo un buon passo"

4 ago 2012

Davide Giugliano continua la sua progressione nel mondiale Superbike, conquistando nella Superpole di oggi a Silverstone, il quinto tempo. Per il romano, comunque non sono mancate le difficoltà, con una caduta ieri e qualche difficoltà oggi.

“Il weekend non e’ stato facile per noi fino a questo punto - ha detto Giugliano - fra la caduta di ieri e i piccoli problemi con la moto, non sono riuscito a mettere insieme tutti gli elementi che mi servono. Nella Superpole stavo trovando un buon feeling sul bagnato e se non fosse stato per la caduta, avrei potuto stare in prima fila e forse addirittura in pole. Comunque teniamo duro e andiamo avanti; vedremo cosa riusciamo a fare domani. Il lato positivo della Superpole e’ che abbiamo dimostrato di avere un buon passo sul bagnato, quindi nel caso fossero gare bagnate, abbiamo delle buone possibilita’.”


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria: Razgatlioglu fa il vuoto nelle FP1, Iannone 3°

Toprak ha messo tutti in riga nella prima sessione al Balaton Park, chiudendo con margine su Lowes e su un ritrovato Andrea. Quinto Bulega, alle spalle di Bautista

SBK LIVE, le FP del Round in Ungheria: la cronaca minuto per minuto

Segui tutti gli aggiornamenti direttamente dal Balaton Park
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi