SBK: Portimao confermata nel calendario

Infront rinnova l'accordo con il circuito dell'Algarve
SBK: Portimao confermata nel calendario

Pubblicato il 3 agosto 2012, 12:56

In una nota, la Infront, organizzatrice del mondiale Superbike, ha confermato la presenza del circuito di Portimao in Portogallo nel calendario 2012 come programmato.

Il comunicato è arrivato dopo che nelle settimane scorse si erano rincorse voci su una possibile cancellazione della tappa portoghese per presunti problemi finanziari dell'organizzatore locale.

Infront Motor Sports, si legge nella nota, desidera esprimere il proprio apprezzamento per gli sforzi compiuti dalla direzione del circuito di Portimao a rispettare gli impegni e garantire che l'evento andrà avanti come programmato inizialmente, nonostante la difficile situazione attuale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo

Sportbike, Vannucci: “Con Aprilia vivrò una stagione da protagonista” | ESCLUSIVA

Matteo difenderà i colori del team Revo-M2 Racing nel mondiale puntando al top: “Non vedo l’ora di correre con una moto diversa dalla 300, ma i miei rivali saranno i soliti”