Checa: Non ho paura di niente

  Lo spagnolo non teme il tempo
Checa: Non ho paura di niente

Pubblicato il 2 agosto 2012, 18:49

 Molti degli avversari di Carlos Checa affermano di amare la pista di Silverstone, dove la Superbike correrà domenica prossima. Il campione del mondo però ha molti motivi più di loro, per affermarlo.

«L’anno scorso le gare di Silverstone non avrebbero potuto andare meglio. Ho vinto entrambe le manche ed è stata la conclusione perfetta di un week end fantastico. Mi piace molto la pista e penso che sia possibile fare due belle manche anche in questo week end.

Le condizioni meteo sono sempre un'incognita in Gran Bretagna ma, dopo i buoni risultati che abbiamo ottenuto a Brno in condizioni di tempo miste, mi sento fiducioso per queste prossime gare, quali che siano le condizioni».




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi