Asta online per i terremotati

Oggetti autografati dai piloti SBK
Asta online per i terremotati

2 ago 2012

Un’asta online per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

Ad organizzarla è Infront Motor Sports, organizzatore del Mondiale Superbike. Grazie al supporto di piloti, team e sponsor che hanno messo a disposizione diverso materiale (cappellini, stivali, guanti, tute) l’asta presenta numerosi pezzi originali ed autografati e avrà luogo a più riprese, della durata di una settimana ciascuna.

L’incasso sarà interamente devoluto al Comune di Sant’Agostino (FE) per il rifacimento del manto stradale, profondamente danneggiato a seguito del terremoto. 

Le offerte possono esser fatte questo indirizzo: http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=gregorio_funandsafe_onlus

C'è anche una pagina FB: www.facebook.com/sbkofficial


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes

SBK Balaton, Lecuona: "La MotoGP qui in Ungheria? Aspettiamo a dire che ci verrà"

Iker critico nei confronti del tracciato: "Non ci dovremmo correre: niente sicurezza, nessuna curva interessante, nemmeno ci si diverte. Il mio futuro? Per ora, resto a casa"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi