Canepa torna a Silverstone

A Brno era stato sostituito da Polita
Canepa torna a Silverstone

1 ago 2012

Niccolò Canepa si è completamente ripreso e, anche se non è ancora al 100% della sua forma fisica, è comunque pronto a scendere in pista a Silverstone in Inghilterra, nella decima prova del campionato mondiale Superbike 2012.

Debilitato da una semi paralisi facciale, a Brno non aveva corso, sostituito da Alex Polita (dodicesimo in gara 1). In Inghilterra, Canepa troverà ad attenderlo una squadra diversa rispetto a quella che aveva lasciato al Motorland Aragon.

Tra i nuovi inserimenti Jarno Polastri, che anche a Silverstone (dopo un primo contatto avvenuto nel weekend di Brno) svolgerà le mansioni di responsabile tecnico della squadra di Canepa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria: zampata di Lowes nelle FP2 davanti a Toprak, solo 9° Bulega

Sam ha chiuso al comando il venerdì con un gran giro nel finale, precedendo il turco di casa BMW e Andrea Iannone. Sessione complicata per Nicolò

WorldWCR, Beatriz Neila si prende la pole al Balaton Park, quarta Roberta Ponziani

Maria Herrera è stata la prima a scendere sotto il muro del 1’54”, prima che la pilota del team Ampito Crescent ritoccasse il record fermando il crono in 1’53”526
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi