Canepa torna a Silverstone

A Brno era stato sostituito da Polita
Canepa torna a Silverstone

Pubblicato il 1 agosto 2012, 12:11

Niccolò Canepa si è completamente ripreso e, anche se non è ancora al 100% della sua forma fisica, è comunque pronto a scendere in pista a Silverstone in Inghilterra, nella decima prova del campionato mondiale Superbike 2012.

Debilitato da una semi paralisi facciale, a Brno non aveva corso, sostituito da Alex Polita (dodicesimo in gara 1). In Inghilterra, Canepa troverà ad attenderlo una squadra diversa rispetto a quella che aveva lasciato al Motorland Aragon.

Tra i nuovi inserimenti Jarno Polastri, che anche a Silverstone (dopo un primo contatto avvenuto nel weekend di Brno) svolgerà le mansioni di responsabile tecnico della squadra di Canepa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo