SBK Brno: Checa "Dobbiamo lavorare"

La pioggia ha spezzato il lavoro del campione del mondo
SBK Brno: Checa "Dobbiamo lavorare"

Pubblicato il 20 luglio 2012, 19:17

Checa nelle prove ufficiali di oggi a Brno, ha fatto registrare un miglior crono in 2’00.1 che lo ha posizionato quinto alla termine di questa prima sessione di qualifiche.

Il pilota spagnolo non ha fatto in tempo a provare la nuova gomma più larga a causa la pioggia, ma e’ fiducioso di poter abbassare i suoi tempi domani, considerando il modo in cui quella gomma si e’ comportata per il suo compagno di squadra Davide Giugliano, autore del miglior tempo.

“Oggi abbiamo lavorato con la gomma morbida all’anteriore - ha detto Carlos Checa - e siamo abbastanza soddisfatti dei risultati. Purtroppo ha cominciato a piovere durante il turno del pomeriggio e non siamo riusciti a provare la gomma più larga. Lo faremo domani, se il tempo ce lo permetterà e c’e’ anche qualche piccola modifica da fare alla ciclistica, ma andiamo nella direzione giusta. Abbiamo il riferimento dell’anno scorso, e questo e’ un buon punto a nostro favore; continueremo il lavoro domani quando spero di potermi migliorare ulteriormente”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi

Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix

Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros