Aoyama: a Brno tutto gas fin dal venerdì

Obiettivo rientrare in Superpole
Aoyama: a Brno tutto gas fin dal venerdì

Pubblicato il 18 luglio 2012, 19:08

Hiroshi Aoyama è appena rientrato dai test per la 8 Ore di Suzuka, che il 29 luglio lo vedrà correre contro il suo compagno di squadra in Superbike, Rea, inserito in un altro equipaggio. Ma il primo degli impegni è il round Superbike di Brno, nella Repubblica Ceca.

«Ho già corso su questo circuito e lo conosco bene. In estate a Brno può essere molto caldo, dunque la gara può diventare dura. Conosco il tracciato e ho ricavato sensazioni incoraggianti all'ultimo test, ma voglio mantenere questo feeling positivo per il weekend di Brno. Voglio partire bene, con buoni tempi sul giro fin dalle prove del venerdì e rientrare nel gruppo della Superpole».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, binomio confermato: Alcoba e Kawasaki Racing Team ancora insieme nel 2026

Complice un ottimo finale di stagione in cui sono arrivati anche due podi a Estoril e Jerez, lo spagnolo continuerà a correre con la Ninja anche nella prossima annata

SBK, Jonathan Rea: tutti i numeri di una carriera leggendaria

Il nordirlandese non sarà più al via del mondiale a tempo pieno, pur non avendo ancora appeso il casco al chiodo: andiamo a vedere le statistiche del più grande di sempre