SBK Aragon: Una curva di nome Checa

Sul tracciato di Alcaniz una dedica al campione iberico
SBK Aragon: Una curva di nome Checa

Pubblicato il 30 giugno 2012, 14:01

Nella serata di venerdì, il Campione del Mondo in carica e pilota del Team Althea Racing Ducati Carlos Checa ha inaugurato la struttura a forma di 7 che rappresenta la nuova 'Curva Carlos Checa'.

L'impegnativa curva a destra in salita, precedentemente conosciuta semplicemente come Curva 3, è diventata la prima curva del MotorLand Aragon alla quale è stato assegnato un nome 'dedicato'.

Circondato dai familiari, dagli amici, dai rappresentanti del Mondiale Superbike e del MotorLand Aragon, Checa ha espresso tutto il suo entusiasmo e l'apprezzamento per questo riconoscimento ai suoi 20 anni di carriera trascorsi ai livelli più alti del motociclismo.

Il trentanovenne di Sant Fruitos de Bages, paesino situato nelle vicinanze di Barcellona, ha rimarcato il fatto che la Curva numero 3 è una delle 'più spettacolari ed entusiasmanti' del MotorLand Aragon.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo