Temi caldi
30 giu 2012
E' ancora Marco Melandri il più veloce nelle prove ufficiali di Aragon.
Il pilota della BMW ha fatto segnare il miglior tempo in 1.57.491, mettendosi alle spalle Tom Sykes (Kawasaki) e Carlos Checa, che è riuscito in questa sessione a migliorarsi rispetto a ieri. Lo spagnolo ha girato in 1.58.018 a quasi mezzo secondo da Melandri.
Quarto tempo per Leon Haslam con la seconda BMW ufficiale, poi Laverty, che conferma di gradire molto il tracciato nei pressi di Alcaniz.
Max Biaggi per una volta è alle spalle del suo compagno di squadra con il sesto tempo, ma è comunque nella Superpole e si può ancota giocare molto su una pista a lui molto congeniale.
Settimo tempo per Leon Camier con la Suzuki, poi il pilota della BMW Italia Ayrton Badovini, ottavo. Michel Fabrizio (BMW) e Davide Giugliano (Ducati) sono anche loro nella Superpole, con il nono e il decimo tempo, proprio davanti a Jonathan Rea che ha una Honda non all'altezza in questa tappa della Superbike.
Sarà nella Superpole anche Lorenzo Zanetti con la sua Dtcati grazie al 15° tempo.
Ecco i tempi del secondo turno di prove ufficiali di Aragon per la Superbike:
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90