STK 1000: La Marra in pole

Il pilota del Team Italia il più veloce
STK 1000: La Marra in pole

Pubblicato il 10 giugno 2012, 09:23

Eddi La Marra (Barni Racing Team Italia) è stato il più veloce nelle qualifiche del quarto round della FIM Cup Superstock 1000 riservata ai piloti under 26 anni.

Il pilota laziale ha difeso la pole con il tempo realizzato venerdi, 1'38.634, risultato inavvicinabile per tutti. Ottime premesse anche per il francese Jeremy Guarnoni (MRS), autore del secondo crono e sostituto di Loris Baz, promosso sulla Kawasaki ufficiale Superbike. La prima fila è completata da Michele Magnoni (GM Racing) e da Lorenzo Baroni (BMW Motorrad Italia GoldBet).

Più attardati Lorenzo Savadori (Barni Racing Team Italia) autore del sesto tempo davanti a Sylvain Barrier (BMW Motorrad Italia GoldBet). La sessione è stata interrotta per l'incidente che ha coinvolto l'australiano Bryan Staring, rialzatosi indenne, e il russo Alexey Ivanov, che si è lussato la spalla destra e non sarà al via.

 

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bautista: "Bulega? Mi aspetto una top 10 da lui in MotoGP"

Pronto a cominciare un nuovo capitolo della carriera con Barni, lo spagnolo ha raccontato il suo 2025 e la grinta ritrovata per il 2026. E su Bulega...

Kove ci riprova anche in Sportbike, Benat Fernandez e Phillip Tonn

La Casa cinese sarà al via del mondiale SPB nel 2026 confermando il campione del Mondo SSP300 e affiancandogli il ventenne tedesco