SBK Misano: Melandri "Contro Checa sarà dura"

Marco è soddisfatto, ma la Ducati è velocissima
SBK Misano: Melandri "Contro Checa sarà dura"

Pubblicato il 8 giugno 2012, 20:52

Marco Melandri ha iniziato bene il primo giorno a Misano, con il miglior tempo nella prove libere del mattino e il quarto posto nel turno di prove ufficiali, che lo porta in prima fila provvisoria.

"Sono molto felice - ha detto Marco - di com'è andata oggi. Era la prima volta che guidavo in condizioni di caldo intenso. Abbiamo avuto solo una giornata di test a Phillip Island in condizioni simili, ma non eravamo a questo livello allora. Questo pomeriggio abbiamo faticato un po'con l'anteriore. Abbiamo cercato di risolvere il problema e penso che alla fine abbiamo fatto buoni progressi. La moto andava molto meglio. Non sarà facile, ma finora possiamo essere felici. Di sicuro, Carlos Checa e Max Biaggi saranno molto forti, ma cercherò di rendere la loro vita non troppo facile ".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo