SBK Misano: Checa "Abbiamo lavorato bene"

Lo spagnolo soddisfatto della pole provvisoria
SBK Misano: Checa "Abbiamo lavorato bene"

Pubblicato il 8 giugno 2012, 20:09

Carlos Checa, nel primo turno di prove ufficiali di questo pomeriggio a Misano ha subito preso il ritmo, facendo registrare una serie di giri veloci.

Il suo miglior tempo e’ stato di 1’36.5, crono con il quale ha chiuso queste prime qualifiche in cima alla classifica, in prima posizione.

“Oggi abbiamo lavorato bene - ha detto Checa - sono soddisfatto del risultato ottenuto. Le gomme che abbiamo provato sono sembrate abbastanza simili l’una all’altra in queste condizioni così calde. Tutti parlano di qualche mancanza di grip ma direi che la causa è da cercare nelle temperature davvero alte. Forse si fa fatica a curvare ma mi sento fiducioso; c’e’ ancora da vedere come saranno le condizioni domani e domenica, ma penso che possiamo essere molto competitivi in gara in questo weekend”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB