SBK Misano: A Sykes la prima sfida

L'inglese vince a San Marino, ma con la balestra
SBK Misano: A Sykes la prima sfida

Pubblicato il 8 giugno 2012, 12:21

San Marino ha ospitato la presentazione, nella mattinata di giovedì 7 giugno, del settimo round del Campionato Mondiale eni FIM Superbike in programma questo weekend a Misano.

Divertimento e curiosità per la sfida a colpi di balestra che ha visto di fronte nove top rider nella "Cava dai Balestrieri". Sotto la guida dei maestri del Titano i piloti Superbike hanno puntato al bersaglio mostrando una imprevedibile abilità nel maneggiare l'antica arma.

Il più preciso è stato Tom Sykes che nella finalissima ha battuto per pochi millimetri Max Biaggi e Marco Melandri, cioè i primi tre (anche se non in questo ordine) della classifica del Mondiale.

Vedremo se questo sarà anche il verdetto della pista. 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo