Honda apre i suoi box a Monza

Una possibilità in più per vivere da vicino la SBK
Honda apre i suoi box a Monza

Pubblicato il 3 maggio 2012, 15:12

Si ripete anche per il round di Monza, l'operazione "Garage Aperto" del Team Honda Superbike. Agli appassionati verrà data la possibilità di vedere al lavoro i meccanici e i piloti impegnati in tutte le operazioni che si svolgeranno sul circuito lombardo grazie a una particolare zona del box riservata proprio ai visitatori. 

L'iniziativa naturalmente è riservata a tutti i proprietari di moto Honda che andranno a Monza per la Superbike. Per accedere al box del Team Honda Ten Kate bisognerà iscriversi nell'apposito spazio nel paddock di Honda in the City. 

"E' un bel modo per far vivere agli appassionati il nostro mondo - ha commentato Jonathan Rea - Lo abbiamo già fatto a Imola e ad Assen e non mi ha dato fastidio, anzi è bello sapere che ci sono vicino a te che ti offrono il loro sostegno per la gara". 

LB


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Re Rea prepara la SBK di Donington: sarà wild card o sostituzione?

Jonathan si allena per il round britannico, prossima tappa mondiale. Honda in attesa anche di Jake Dixon, intenzionato a tornare sulla Fireblade ufficiale, se le condizioni fisiche glieno permettono

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes