Michel Fabrizio si allena con il motard

Il pilota romano della SBK è a Viterbo
Michel Fabrizio si allena con il motard

Pubblicato il 27 aprile 2012, 15:18

Michel Fabrizio non smette di allenarsi e anche quando non ci sono gare da fare, salire in moto fa sempre bene. 

In queste ore Fabrizio è sul circuito internazionale di Viterbo dove si sta allenando con una Husqwarna 510 messa a disposizione dall'amico Sergio Colaci, che è anche lui un pilota che gareggia nel trofeo Husqwarna e in altri campionati Supermoto. 

A vedere la foto qui sopra, Fabrizio non sembra andare piano anche con il motard. 

LB


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Re Rea prepara la SBK di Donington: sarà wild card o sostituzione?

Jonathan si allena per il round britannico, prossima tappa mondiale. Honda in attesa anche di Jake Dixon, intenzionato a tornare sulla Fireblade ufficiale, se le condizioni fisiche glieno permettono

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes