Laverty fratturato, salterà Phillip Island?

Il pilota dell'Aprilia si è fratturato il terzo metacarpo della mano sinistra
Laverty fratturato, salterà Phillip Island?

15 feb 2012

Eugene Laverty, neoacquisto dell’Aprilia, con ogni probabilità sarà costretto a fare da spettatore alla prima gara del Mondiale Superbike che si corre domenica 26 febbraio a Phillip Island. L’irlandese, secondo quanto riferito da un portavoce di Aprilia Racing, si è procurato la frattura del terzo metacarpo della mano sinistra.

Inizialmente, Laverty ha pensato di fare immediato ritorno in Europa per sottoporsi ad un intervento chirurgico ma poi ha deciso di attendere l'arrivo in Australia del fisioterapista di fiducia per valutare meglio e la situazione.

L’infortunio di Laverty è arrivato dopo quello di John Hopkins, il primo a dare forfait nella prova di apertura del campionato. A guidare la sua moto è stato chiamato per la gara di Phillip Island l'australiano Joshua Brookes

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi