Iannuzzo sulla Triumph

Mondiale Supersport con il Power Team by Suriano
Iannuzzo sulla Triumph

Pubblicato il 18 gennaio 2012, 14:16

Anche nella prossima stagione, Vittorio Iannuzzo resterà al Mondiale Superspoprenderà, ma cambierà squadra e moto. Il 29enne pilota di Avellino è stato infatti ingaggiato dal Power Team by Suriano che gli metterà a disposizione una Triumph Daytona 675.

Dopo l’esordio come wild-card nel 1998, in Supersport, nel round di Misano (quattordicesimo posto in gara), Iannuzzo si è diviso tra Mondiale Superbike, Supersport e Coppa FIM Superstock 1000; di quest’ultima classe ha vinto il titolo nel 2002 assieme al Team Alstare Suzuki. Iannuzzo ha già corso in sella ad una Triumph nella stagione 2010, per sei round complessivi, come sostituto dell’americano Jason DiSalvo nel Team BE-1 ParkinGO.

L’anno scorso Iannuzzo  ha concluso quattordicesimo il mondiale Supersport: era sulla Kawasaki del Team Lorenzini.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze

La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale

SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026

Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R