Il team Motocard avrà le Kawa SBK

Sarà il team spagnolo a gestire dal 2012 le moto di Akashi ufficiali
Il team Motocard avrà le Kawa SBK

8 set 2011

La Kawasaki ha scelto di affidare la gestione della Superbike agli spagnoli della Motocard, struttura che già si occupa della Supersport e che quest’anno schiera nella 600 lo spagnolo Luis Salom e l’australiano Broc Parkes.

Ichiro Yoda, responsabile tecnico della marca di Akashi, ha confermato l’impegno a lungo termine: «il rapporto tra investimento e ritorno è eccellente. Con sei milioni di euro qui un’azienda come la nostra può giocarsi le prime posizioni, in MotoGP non basterebbero neanche per cominciare. Sto seguendo gli sviluppi delle regole MotoGP ma c’è ancora troppa confusione e sono convinto che il concetto CRT farà fatica a imporsi».

Guarda le classifiche del mondiale 2011

Checa è imbattibile? Di la tua sul forum

Guarda le date del calendario 2012 del mondiale SBK


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

Dopo Dixon, la Honda cerca Chantra, che riporterebbe la SBK in Thailandia

Prenotato il pilota inglese il team ufficiale parla con Somkiat. La Casa giapponese e la filiale asiatica spingono per disputare un round al Chang International Circuit
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi