Petrucci primo nella qualifica a Misano

L’italiano precede Giugliano, Barrier e Antonelli
Petrucci primo nella qualifica a Misano

10 giu 2011

MISANO ADRIATICO – Danilo Petrucci è stato il più veloce della prima sessione di qualifica della Superstok 1000 FIM Cup a Misano Adriatico. L’italiano del team Barni ha preceduto Davide Giugliano, primo nelle libere della mattina e in francese Barrier, terzo con la BMW. Quarto tempo per Andrea Antonelli, che ha preceduto Niccolò Canepa, quinto e Lorenzo Zanetti sesto.

Per quanto riguarda gli altri italiani, Magnoni è 8°, Bussolotti 9°, Baroni 10°, Massei 12°, La Marra 13°, Savadori 14°, Boscoscuro 15°, Verdini 16°, Vivarelli 19°, Beretta 20°, Anastasia 26°, Caiani 29° e Batista 33°.

I tempi della prima sessione di qualifica

1. Danilo Petrucci (Barni Racing Team) Ducati 1098R 1'39.118
2. Davide Giugliano (Althea Racing) Ducati 1098R 1'39.550
3. Sylvain Barrier (BMW Motorrad Italia Superstock) BMW S1000 RR 1'39.776
4. Andrea Antonelli (Team Lorini) Honda CBR1000RR 1'39.891
5. Niccolò Canepa (Goeleven) Kawasaki ZX-10R 1'39.911
6. Lorenzo Zanetti (BMW Motorrad Italia Superstock) BMW S1000 RR 1'40.089
7. Sheridan Morais (Lorenzini by Leoni) Kawasaki ZX-10R 1'40.262
8. Michele Magnoni (Baru Racing Team) BMW S1000 RR 1'40.306
9. Marco Bussolotti (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'40.333
10. Lorenzo Baroni (Althea Racing) Ducati 1098R 1'40.339
11. Bryan Staring (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'40.366
12. Fabio Massei (Team Piellemoto) BMW S1000 RR 1'40.603
13. Eddi La Marra (Team Lorini) Honda CBR1000RR 1'40.682
14. Lorenzo Savadori (Lorenzini by Leoni) Kawasaki ZX-10R 1'40.950
15. Andrea Boscoscuro (Lazio MotorSport) Ducati 1098R 1'41.298
16. Luca Verdini (Ten Kate Junior Team) Honda CBR1000RR 1'41.303
17. Markus Reiterberger (Garnier Alpha Racing Team) BMW S1000 RR 1'41.400
18. Matthieu Lussiana (Team ASPI) BMW S1000 RR 1'41.523
19. Nico Vivarelli (Goeleven) Kawasaki ZX-10R 1'41.534
20. Daniele Beretta (Lorini Team) Honda CBR1000RR 1'41.706
21. Leandro Denis Mercado (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'41.788
22. Beau Beaton (Garnier Racing Team) BMW S1000 RR 1'42.085
23. Tomas Svitok (SK Energy Team) Ducati 1098R 1'42.153
24. Roy Ten Napel (Domburg Racing) Honda CBR1000RR 1'42.153
25. Jeremy Guarnoni (MRS Yamaha Racing France) Yamaha YZF R1 1'42.198
26. Roberto Anastasia (Orange Rules) Honda CBR1000RR 1'42.557
27. Gabriel Berclaz (Berclaz Racing Team) Honda CBR1000RR 1'42.899
28. Randy Pagaud (Garnier Racing Team) BMW S1000 RR 1'42.913
29. Thomas Caiani (BWG Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 1'43.101
30. Marcin Walkowiak (Bogdanka PTR Honda) Honda CBR1000RR 1'43.181
31. Alen Gyorfi (Adrenalin H-Moto Team) Honda CBR1000RR 1'43.282
32. Michal Salac (Salac Racing) BMW S1000 RR 1'44.258
33. Sergio Batista (Jar Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'45.397
34. Bogdan Vrajitoru (C.S.M. Bucharest) Yamaha YZF R1 1'45.844

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, dal sostituto di Toprak all’ipotesi ritiro: il futuro di BMW è tutto da scrivere

Secondo quanto raccolto la casa bavarese sta riflettendo sul proprio futuro, ha momentaneamente sospeso il test team ed a fine giugno un vertice stabilirà il da farsi

SBK 2026: Stefano Manzi verso la classe regina con la Yamaha GRT

L'attuale leader del mondiale SSP sembra ormai ad un passo dall'approdo in top class con la R1 della squadra italiana, mentre il team Crescent...
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi