Ottimi risultati per Chaz Davies, Lorenzo Zanetti e Romain Lanusse
Pubblicato il 11 maggio 2011, 19:12
Nella categoria Supersport Chaz Davies mette a segno il "Grand Chelem" con pole, vittoria, giro veloce e tutta la gara in testa. E' l'undicesima volta che si verifica nella storia del campionato. L'ultimo a farne registrare uno era stato Eugene Laverty al Nurburgring l'anno scorso; Fabien Foret con il suo 29° podio raggiunge Stéphane Chambon al secondo posto di tutti i tempi nella storia della Supersport. In testa Kenan Sofuoglu con 39 podi; prima vittoria per Lorenzo Zanetti in Superstock 1000; prima pole e vittoria in Superstock 600 per Romain Lanusse.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.