Tre giorni di prove con tutti i piloti del mondiale 2011
Pubblicato il 24 gennaio 2011, 13:01
Mercoledì 26 gennaio inizia ufficialmente la stagione 2011 del Campionato Mondiale Superbike. a Portimao, in Portogallo, ci saranno infatti tre giorni di prove collettive, organizzati da Infront MotorSports, nei quali scenderanno in pista i protagonisti dei campionati mondiali Superbike (mancheranno Haslam e Corser che sono in Australia e il team Pedercini Kawasaki) e Supersport.
Per la Superbike complessivamente più di 12 ore di attività in pista (740 minuti), 10 per la Supersport protagonista principale della giornata di giovedì con due turni da 140 minuti ciascuno. Dopo Portimao, i team si sposteranno a Phillip Island per l’ultima sessione di prove collettive prima del via del mondiale che scatterò il prossimo 27 febbraio, proprio sul tracciato australiano.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.