Svelata la livrea del team Ducati Althea

Al Termignoni Day è stata mostrata la moto di Carlos Checa
Svelata la livrea del team Ducati Althea

20 dic 2010

È stata svelata la livrea del team Ducati Althea, che nel 2011 schiererà nel Campionato Mondiale lo spagnolo Carlos Checa. L'occasione per presentarla al pubblico è stato il Termignoni Day che si è svolto nella sede della celebre Casa produttrice di scarichi a Predosa.

Presso il Centro Sportivo, il tecnico Moreno Coppola e il responsabile dell'attività sportiva Superbike di Ducati, Ernesto Marinelli, hanno tolto il velo alla Ducati 1198F.

Rispetto al 2010 c'è molto più rosso e meno bianco nell'accattivante lay-out della carenatura della supersportiva di Borgo Panigale che sarà portata in pista dallo spagnolo Carlos Checa, unico portacolori della squadra italiana capitanata da Genesio Bevilacqua (assente per altri impegni).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

Dopo Dixon, la Honda cerca Chantra, che riporterebbe la SBK in Thailandia

Prenotato il pilota inglese il team ufficiale parla con Somkiat. La Casa giapponese e la filiale asiatica spingono per disputare un round al Chang International Circuit
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi