Svelato a Praga il team che schiererà in SBK Smrz e Guintoli
Pubblicato il 10 dicembre 2010, 17:40
Si è svolta a Praga, presso l’Hard Rock Cafe, la presentazione ufficiale del team Liberty Racing, squadra della Repubblica Ceca che debutterà nel Mondiale Superbike con il pilota ceco Jakub Smrz e il francese Sylvain Guintoli. Il team, guidato da Natale Egi, per anni al fianco di Marco Borciani, avrà a disposizione le Ducati 1198 F10 che lo scorso anno hanno preso il via al mondiale con Fabrizio e Haga, aggiornate con particolari 2011.
Il team, che assieme alle squadre Althea Racing (con Carlos Checa) e Supersonic Racing Team (Maxime Berger pilota) sarà la bandiera della Casa di Borgo Panigale nel mondiale delle derivate dalla serie, avrà il supporto dei Ducati mentre, il main sponsor, sarà la birra della Repubblica Ceca Effenbert.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.