La SBK ad Aragon la prossima settimana

In pista BMW, Aprilia, Kawasaki, Suzuki e Ducati Althea
La SBK ad Aragon la prossima settimana

Pubblicato il 21 ottobre 2010, 18:07

La Superbike torna in pista la prossima settimana e lo fa debuttando sul tracciato di Aragon per la seconda sessione di test collettivi 2011. Dopo l'assaggio di Magny-Cours, alcuni dei top team della Superbike 2011 scenderanno in pista dal 27 al 29 ottobre sul circuito spagnolo. Presenti i team BMW Motorrad Motorsport, Aprilia Alitalia Racing, Kawasaki Racing Team, Althea Ducati e Suzuki Alstare.

Vedremo quinti in pista Leon Haslam e Troy Corser, Max Biaggi e Leon Camier (che torna così in pista dopo aver recuperato dall’infortunio al polso dello scorso 4 settembre al Nurburgring), Sykes e Fujiwara (Vermeulen e Lascorz torneranno in sella a gennaio), Carlos Checa e Michel Fabrizio.

L'11 novembre, subito dopo l'ultima gara della MotoGP in programma a Valencia, la Yamaha Sterilgarda farà invece esordire Marco Melandri con la R1 da Superbike mentre dal 30 novembre al 2 dicembre, le squadre Aprilia e Yamaha si trasferiranno per un test a Phillip Island.

Tra il 10 e il 14 gennaio invece il Kawasaki Racing Team sarà a Sepang, mentre BMW proverà in Europa: i test sono previsti dal 24 al 26 novembre a Jerez e il 29 e 30 dello stesso mese a Portimao.

Leggi il programma di test della SBK per il 2011


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi

Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix

Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros