Honda Europa con Ten Kate Racing

Firmato l’accordo triennale col team olandese
Honda Europa con Ten Kate Racing

14 ott 2010

Honda Motor Europe ha annunciato che ha messo a punto un nuovo accordo triennale per sostenere Ten Kate Racing nel Campionato Mondiale FIM Superbike. Le due aziende hanno goduto di una proficua collaborazione che dura da più di un decennio e per un totale di nove titoli mondiali: nel Mondiale Supersport e uno in quello Superbike. Honda Motor Europe ha confermato che Ten Kate Racing continuerà ad essere il suo team di riferimento nel paddock del Mondiale Superbike e il nuovo accordo è destinato a dare stabilità e continuità di squadra per il suo sviluppo a lungo termine.

La società ritiene che il mondiale delle derivate di serie sia una piattaforma eccellente per lo sviluppo e il lancio dei prodotti e anche un’ottima piattaforma per siglare accordi di successo come accaduto con la Japan Tobacco International con il suo marchio Winston e, più recentemente, Hannspree produttore di elettronica.

Carlo Fiorani, direttore sportivo di Honda Motor Europe, ha dichiarato: "Dopo dieci anni di collaborazione nel paddock del Mondiale Superbike, siamo felici di dire che il livello di cooperazione tra noi e Ten Kate Racing è più forte che mai. Siamo quindi lieti di confermare che questa partnership continuerà anche in futuro".

Gerrit Ten Kate, leader del Ten Kate Racing ha commentato: "Siamo molto felici di restare fedeli a Honda. Abbiamo goduto di un ottimo rapporto negli ultimi dieci anni. Questo nuovo accordo triennale ci permette di continuare con il nostro sviluppo tecnico, il nostro programma e di mantenere una struttura di squadra forte".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi