Checa: una giornata fantastica!

Lo spagnolo fa i complimenti a Biaggi e esulta per la doppietta
Checa: una giornata fantastica!

26 set 2010

IMOLACarlos Checa è raggiante per la doppietta di Imola, la seconda della sua carriera. “Non mi aspettavo potesse essere così bello vincere ad Imola – ha detto lo spagnolo della Ducati. È stato un weekend stupendo. Gara 1 è stata incredibile e Gara 2 pure. Quando sono riuscito ad andare al comando ho capito che avrei vinto! Faccio i complimenti a Max e all’Aprilia per il titolo, mentre mi spiace per Haslam: oggi meritava di essere sul podio anche lui”.

“Questo weekend è stato davvero duro – ha detto invece Haga, secondo a Misano in Gara 2. – In Superpole, con l’acqua, ho fatto fatica a spingere come avrei dovuto e per questo sono partito così indietro in griglia. Sono però molto contento per i due podi e devo fare i complimenti a Carlos che è andato davvero fortissimo!”

Soddisfatto anche Crutchlow, che ieri sera aveva dichiarato che oggi sarebbe salito sul podio: “se non fossi stato così idiota da cadere ieri in Superpole, magari mi sarei qualificato meglio e oggi avrei potuto portare a casa due risultati migliori. Però sono molto contento per questo podio”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Eredità Sofuoglu: domenica perfetta per la Turchia grazie a Toprak, Can e Deniz

Quattro successi in altrettante gare per gli allievi del cinque volte iridato Supersport tra Donington e Sachsenring, la scuola turca alla conquista del mondo

SSP, Puccetti punta al raddoppio: idea Munoz per la seconda Ninja

Per la prossima stagione la squadra italiana potrebbe schierare due Kawasaki 636, puntando sullo spagnolo già protagonista dell'Europeo Stock e e Moto2
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi