Jonathan Rea resta con Ten Kate

Il nordirlandese correrà nella SBK ancora con la Honda
Jonathan Rea resta con Ten Kate

13 set 2010

Il 23enne nordirlandese Jonathan Rea difenderà i colori del team Honda Ten Kate anche nel Campionato Mondiale Superbike 2011.

Jonathan Rea : Sono davvero contento di restare con questo fantastico team per un’altra stagione. Tutti siamo uniti per cercare di far rendere al meglio la Honda CBR 1000RR, abbiamo delle ottime prospettive. Anche se ho solo 23 anni il team mi ha insegnato molto in questi anni, sia in pista che fuori, e adesso sono un pilota in lotta per la vittoria. Per vincere il mondiale c’è tuttavia bisogno della continuità che è quello che mi sono assicurato. Non è un segreto che la mia ambizione è di correre in MotoGP, ma l’anno prossimo avrò soltanto 24 anni quindi sono davvero felice di poter correre in Superbike e puntare al titolo, sperando poi di fare un successivo passo in avanti sempre all’interno della famiglia Honda“.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding: "Ho pagato per correre e tentare di tornare in Aruba. Dopo anni basta così"

“Ho bisogno di essere pagato, vorrei restare nel mondiale ma al BSB sarei una star. Io come Iannone? Viene da una vicenda doping e ha pagato per correre perchè era un rischio"

SBK Donington, Bautista: “Sfortunato perché nemmeno coinvolto nell’incidente Lowes-Montella”

“Queste situazioni sono successe nel 3% delle gare di quest’anno e quasi sempre sono stato coinvolto io” commenta lo spagnolo di Ducati dopo lo zero di gara-1
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi