Temi caldi

Guarnoni vince a Brno

Gara interrotta dopo 8 giri. Podio per Marino e Lombardi
Guarnoni vince a Brno

10 lug 2010

BRNO - Guarnoni ha vinto la gara di Brno del Campionato Europeo Superstock 600. Il francese si è aggiudicato la gara dopo l’interruzione all’ottavo passaggio per esposizione di bandiera rossa, per via dell’olio lasciato in pista da Elliott, caduto mentre era al comando. Secondo posto per il francese Marino, mentre chiude il podio Lombardi, terzo.

Quarto posto invece per Fanelli, mentre gli altri italiani al traguardo sono stati D’Annunzio, settimo e Mazzina, dodicesimo.

Diverse le cadute oltre a quella di Elliott, come quella di Lanusse, Calero Perez (trasportato al medical center), Vrajitoru (trasportato al medical center) e Major (trasportato in ospedale per accertamenti, per via di una gran botta alla schiena).

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: rinnovo biennale per Sam Lowes con Marc VDS

L’inglese correrà con la squadra belga, legata a Ducati dallo scorso anno, fino a tutto il 2027 con la possibilità di portare in pista la nuova Panigale V4R

Tanti auguri Ducati! Tutti i campioni della Stock 1000

Sei titoli piloti, ultimo dei quali con Rinaldi nel 2017, e quattro titoli costruttori nell’avventura di Ducati nella categoria di “sviluppo” per la Superbike.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi