Jakub Smrz sull’Aprilia già da Brno!

Clamoroso cambio di moto per il team che lascia la Ducati
Jakub Smrz sull’Aprilia già da Brno!

Pubblicato il 2 luglio 2010, 16:47

Il team Pata-B&G lascia la Ducati e passa all’Aprilia: è la clamorosa notizia che scuote il Mondiale Superbike all’indomani dei test di Imola e alla vigilia del nono round in programma il prossimo week end a Brno. Jakub Smrz correrà la gara di casa con la RSV4: in queste ore si sta prendendo le misure con la quattro cilindri a Brno in sella alla RSV4 stradale di proprietà del padre.

L’accordo è definito in ogni sua parte e a questo punto la firma appare solo una formalità. Il team Pata-B&G aveva trattato con Aprilia già nell’inverno scorso ma l’affare non era andato in porto per mancanza del budget necessario. Curiosità: Marco Borciani continuerà a correre nel CIV con la 1198R…

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea