Kionari e Brookes nella SBk a Silverstone

Il team HM Plant wild card nella tappa britannica della Superbike
Kionari e Brookes nella SBk a Silverstone

Pubblicato il 22 giugno 2010, 13:00

Il team HM Plant ha comunicato che sarà al via come wild card nella tappa di Silverstone del Campionato Mondiale Superbike, che si disputerà il prossimo 1 agosto. Al via della gara ci saranno quindi due "vecchie conoscenze" del campionato iridato, ovvero Ryuichi Kiyonari e Joshua Brookes.

I due piloti, alfieri del Team HM Plant Honda, corrono il British Superbike ma in passato sono stati impegnati nel mondiale: durante la sua esperienza nella massima serie, Kiyo ha centrato tre vittorie mentre Joshua ha corso da pilota privato e ha vinto due gare nel mondiale Supersport. "Sono molto entusiasta all'idea di prendere parte al round di Silverstone e sarà bello avere anche Kiyo, perché il team si presenterà al completo", ha dichiarato Brookes.

Attualmente, Brookes è secondo in classifica generale nel BSB mentre Kiyonari è ottavo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”