Chris Vermeulen tenta il rientro ad Assen

"Il mio ginocchio sta migliorando"
Chris Vermeulen tenta il rientro ad Assen

Pubblicato il 16 aprile 2010, 13:34

Chris Vermeulen cerca il rientro ad Assen. Ecco le sue parole: "Il mio ginocchio sta migliorando ogni giorno, da quando ho avuto l'intervento chirurgico. La parte difficile ora si sta nel dare sufficienti forza e stabilità al ginocchio per correre ad Assen, perché io non voglio fare solo qualche giro. Faccio tutti i giorni fisioterapia:  sono ottimista sul fatto che migliorerò parecchio. Mi piace molto correre ad Assen e ho avuto risultati positivi ci sia in Superbike e in MotoGP, ho anche un sacco di sostegno per la mia origine olandese. Mi auguro quindi di essere abbastanza in forma per competere"


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea