Chris Vermeulen tenta il rientro ad Assen

"Il mio ginocchio sta migliorando"
Chris Vermeulen tenta il rientro ad Assen

Pubblicato il 16 aprile 2010, 11:34

Chris Vermeulen cerca il rientro ad Assen. Ecco le sue parole: "Il mio ginocchio sta migliorando ogni giorno, da quando ho avuto l'intervento chirurgico. La parte difficile ora si sta nel dare sufficienti forza e stabilità al ginocchio per correre ad Assen, perché io non voglio fare solo qualche giro. Faccio tutti i giorni fisioterapia:  sono ottimista sul fatto che migliorerò parecchio. Mi piace molto correre ad Assen e ho avuto risultati positivi ci sia in Superbike e in MotoGP, ho anche un sacco di sostegno per la mia origine olandese. Mi auguro quindi di essere abbastanza in forma per competere"


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”

L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”

WorldWCR: Paola Ramos, la pilota-rivelazione che punta al mondiale 2026

La diciottenne di Tarragona ha stupito tutti dominando da wild card a Jerez: “Ho ricominciato a correre solo l'anno scorso. E' stato un debutto da sogno, ora voglio il titolo iridato”