Davide Giugliano col Team06

Correrà con la Suzuki la Superstock 1000 FIM Cup
Davide Giugliano col Team06

8 mar 2010

La stagione 2010 vedrà al via della Coppa del Mondo Superstock 1000, il “Team06”, guidato da Luca Letteratis, nato dalla collaborazione tra la OSIX & Partners Srl, la Concessionaria Piacentini Moto e il Team Alstare di Francesco Batta. Il Team parteciperà al Campionato con il ventenne talento romano Davide Giugliano in sella ad una Suzuki GSX-R 1000. Dopo la positiva esperienza del biennio 2007-2008 con Kawasaki, il “Team06” ritorna così da protagonista nella Coppa del Mondo Superstock 1000.

Il Team Manager Dr. Luca Letteratis: “L’obiettivo dichiarato è di competere per vincere la Coppa del Mondo Superstock 1000. La squadra, ampliata e rafforzata rispetto al 2008, il pilota e i partners tecnici sono di prim’ordine ed insieme lavoreremo per raggiungere l’obiettivo comune".

Il Pilota Davide Giugliano: “Sono felice dell’accordo con il Team06 di Luca Letteratis, che ha sempre dimostrato di saper lavorare bene e seriamente e di credere fermamente in me. Sono convinto che la squadra abbia tutto ciò che serve per lottare per il titolo, che è l’obiettivo mio e di tutto il Team. Ora voglio, e devo, solo concentrarmi sulle gare ed applicarmi sul lavoro in pista”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, UFFICIALE: Danilo Petrucci passa a BMW

Il ternano sarà il sostituto di Toprak Razgatlioglu sulla M1000RR dalla prossima stagione

SBK, Montella: "Il paddock MotoGP può essere spietato, mi sono ricostruito grazie alla mia testardaggine"

L'INTERVISTA - Yari a 360°: "Quando a 20 anni sei in Moto2 e tutto scivola via, un po' fa male. Dalle mie parti in pochi mi conoscono, con Barni ormai è una storia seria"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi