Echo-CRS Honda ha scelto Parkes

L’australiano correrà il mondiale Superbike 2009 col team italiano
Echo-CRS Honda ha scelto Parkes

Pubblicato il 26 novembre 2009, 11:05

Il pilota del Team Echo-CRS Honda Racing per il mondiale Supeerbike 2010 è Broc Parkes. Australiano, 29 anni, quest'anno ha corso nel mondiale SBK con la Kawasaki del team PBM.

Come molti suoi colleghi ha cominciato a correre in giovane età e già a 16 anni e approdato al motociclismo professionistico. Nel 2001 l'esordio nel mondiale delle derivate di serie con una moto privata e dopo di allora, molte significative esperienze sia in Superbike che in Supersport, dove è stato vicecampione del mondo nel 2007.

Broc è un pilota esperto e preparato, e sicuramente, grazie alla sua sensibilità sarà di grande aiuto nella messa a punto della CBR1000RR della squadra italiana.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bulega: "La MotoGP è il sogno di una vita e vincendo potrei realizzarlo con Ducati, se ci sarà posto"

Nicolò: "Anche se il mio primo obiettivo è il titolo SBK: inverno buttato con la nuova V4 R in condizioni ibride tra bagnato e asciutto ma, se guardiamo il 2025 resto il favorito"

Superbike, Iker Lecuona in Rosso: "È la più grande opportunità della mia carriera, non ho più scuse"

Il pilota spagnolo è pronto a cominciare la prima stagione alla guida della Panigale V4 R: "Con Ducati non ho bisogno di forzare. Non si può nemmeno comparare alla Honda"