Simeon chiude con una vittoria

Ottimo secondo posto per il nostro Claudio Corti
Simeon chiude con una vittoria

Pubblicato il 25 ottobre 2009, 11:39

PORTIMAO – Xavier Simenon (Ducati), ha vinto l’ultima prova della Superstock 1000 FIM Cup. In Portogallo, il neo campione della categoria, ha piegato un coriaceo Claudio Corti (Suzuki), che ha guidato la gara nelle fasi iniziali per poi chiudere in seconda posizione. Terza piazza conquistata sul finale invece per il pilota del team Pedercini, Fores (Kawasaki), arrivato quasi in scia dell’italiano. Giù dal podio invece l’austriaco Mar (Suzuki), autore di un bel weekend a Portimao. Fuori dalla top 10 invece gli altri italiani.

Dopo Corti, infatti, il migliore dei nostri è stato Dabio Massei (Yamaha), undicesimo, subito davanti ad Antonelli, Sandi e Sacchetti.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”