Uno specliale su La7 per Portimao

Dopo le qualifiche del sabato, si parlerà della sfida Haga-Spies
Uno specliale su La7 per Portimao

21 ott 2009

Cresce l’attesa per il fantastico duello Noriyuki Haga vs Ben Spies che domenica a Portimao assegnerà il Mondiale Superbike. La7 amplierà ulteriormente la programmazione per coprire al meglio lo spareggio.

La principale novità del palinsento è lo speciale che andrà in onda sabato 24 ottobre dopo le ultime qualifiche (10.45-11.30). Alla bandiera a scacchi partirà un filmato che rievocherà i momenti cardine della sfida. Seguiranno approfondimenti, interviste e pronostici degli addetti ai lavori in diretta dai box di Portimao.

Gli appuntamenti successivi sono programmati agli orari consueti: Superpole sabato alle 15 e partenze domenica 25 ottobre alle 12 e 15.30. I servizi saranno curati da Luigi Vignando, Fabrizio Calia con il coordinamento giornalistico di Paolo Cecinelli. Il commento tecnico è come sempre affidato a Mauro “Ramon” Sanchini.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Donington, Bautista: “Forse aiuterò Bulega, forse no, deciderò presto”

“Ogni volta che la FIM cerca di livellare il campionato le partenze sono le stesse, qui Toprak e Nicolò” commenta lo spagnolo di Ducati dopo il terzo posto di gara-2

SBK Donington, Bulega: "Ogni volta che cambia il regolamento Toprak vince e io faccio secondo"

Il pilota Ducati lascia l'Inghilterra con tre secondi posti alle spalle di un Toprak Razgatlioglu pressoché perfetto
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi