In diretta dal box Ducati SBK

Ad Imola ci sarà un live streeming per seguire il lavoro del team
In diretta dal box Ducati SBK

Pubblicato il 18 settembre 2009, 11:07

In occasione del prossimo appuntamento del Mondiale Superbike, in programma ad Imola dal 25 al 27 settembre, il team Ducati Xerox, in collaborazione con Ducati.com, offrirà a tutti i Ducatisti nel mondo la possibilità di vivere direttamente dal box il weekend di gara fornendo, sia sabato che domenica, un servizio di live streaming direttamente dal box di Noriyuki Haga.

Sarà un’esperienza nuova, un modo per rendere partecipi tifosi, sponsor e tutti quei ducatisti che vogliono condividere la magica atmosfera che si respira in gara, partecipi di quella adrenalina che solo il box di un pilota riesce a trasmettere.

In pratica si tratta di una web-cam, stavolta posizionata nel box di Haga, che verrà attivata sabato, dalle 14.00 alle 17.00, e domenica, dalle 09.00 alle 17.00, permettendo agli utenti di accedere dal sito ufficiale Ducati - www.ducati.com – e guardare in diretta streaming di “Nitro-Nori” e i suoi tecnici al lavoro durante la Superpole di sabato, e il warm-up e gare di domenica.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo