Jonathan Rea: dal Cross alla SBK

Intervista al giovane talento del team Ten Kate, ex campione di Cross
Jonathan Rea: dal Cross alla SBK

17 set 2009

Sul numero in edicola di MX Motosprint Jonathan Rea, giovane telento della Superbike, racconta la propria passione per il Motocross. Il vincitore delle gare di Misano e Nurburgring ha un passato da crossista, ha vinto il titolo britannico della classe 60 cc e tutt’ora si allena con la moto da cross nella propria pista privata.

In un’intervista esclusiva il ventiduenne nordirlandese si racconta, parla della sua grande passione, il Motocross, del Freestyle e del proprio tempo libero. Delle sfide con gli amici e di quanto le ruote artigliate siano ancora parte della sua vita.

L'intervista con le foto di Rea in azione con la moto da cross, ma anche in "volo" con quella da strada, solo sul numero in edicola di MX Motosprint.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi