Il team Celani salta il Nurburgring

Non correrà la Superbike, ma sarà presente nella Stock 1000
Il team Celani salta il Nurburgring

Pubblicato il 27 agosto 2009, 13:12

Il Team Celani Race non prenderà parte all’undicesima prova del Campionato del Mondo Superbike in programma il prossimo 6 settembre 2009 sul circuito del Nurburgring. Tale sofferta decisione è stata presa per cercare di presentarsi agli ultimi tre round della stagione (Imola, Magny Cours e Portimao) al massimo della competitività. Il lavoro svolto dal gruppo romano per trovare una messa a punto ottimale sulla GSX R1000 K9 non ha pagato, nonostante l’impegno profuso dai tecnici italiani che hanno dato il massimo per risolvere le problematiche di una moto di non facile gestione.

Il Team Celani Race, consapevole degli impegni presi nei confronti degli organizzatori del torneo iridato e di Alessandro Polita, pilota della squadra a partire dalla gara di Misano Adriatico, è concentrato al massimo per finalizzare uno sforzo di energie di immani proporzioni in un campionato di rara difficoltà. Il gruppo romano sarà comunque presente al Nurburgring nella Coppa del Mondo 1000 Superstock con Davide Giugliano.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea