Ben Spies domina Gara 2

Il texano della Yamaha vince davanti a Biaggi e Fabrizio
Ben Spies domina Gara 2

Pubblicato il 26 luglio 2009, 18:15

Brno Ben Spies (Yamaha) ha corso una seconda manche impeccabile ed è andato a vincere davanti ad un grande Max Biaggi (Aprilia, secondo e Michel Fabrizio (Ducati), terzo. Ben non si è fatto assolutamente intimidire da tutti i tentativi d’attacco di Biaggi. Ha staccato sempre fortissimo, non ha sbagliato nulla e ha vinto una gara meritatissima, a riscatto della caduta della prima manche.

Al via Troy Corser (BMW) è ancora velocissimo, ma poco dopo la partenza viene passato da Spies che allunga subito, seguito da Fabrizio e Biaggi e Rea. Max ha impegnato tre quarti di gara a passare un coriaceo Fabrizio e, il giro successivo, ha siglato il record della pista nel tentativo di ricucire il distacco con Spies. Biaggi si è avvicinato tantissimo al texano, ma non è riuscito a sferrare l’attacco decisivo.

Quarto sotto la bandiera a scacchi Jonathan Rea (Honda), seguito da Carlos Checa (Honda) e Haga (Ducati), che contiene i danni dopo il botto di Donington Park.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea