Bandiera rossa nella Stock 1000

Colucci in prima fila non parte e viene centrato da Tutusaus
Bandiera rossa nella Stock 1000

21 giu 2009

Misano Adriatico – Pauroso incidente al via della quarta prova della coppa del Mondo Stock a Misano Adriatico. Domenico Colucci, qualificato in prima fila, non è riuscito a partire; il pilota lucano è stato sfiorato da molti piloti che sopraggiungevano dalle file retrostanti, finché non è stato centrato da Pere Tutusaus. La collisione è stata violentissima: Colucci è rimasto a terra dolorante alla gamba destra, subito soccorso dal personale di servizio. Tutusaus si è rialzato senza danni fisici.

La corsa è stata subito interrotta con bandiera rossa ma prima dello stop il belga Xavi Simeon è volato in terra, senza conseguenze.
Dopo l'incidente la Direzione di Gara ha spostato la gara della Stock 1000 alle 14.30 e quella della Stock 600 alle 16.40.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Iannone: “Ho qualche opzione, ma devo decidere se continuare o no”

Andrea ha parlato del proprio futuro ancora incerto dopo il venerdì di Balaton: “Sono venuto qui per lottare. La pista mi piace, ma bisognerà stare attenti in gruppo”

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi