Lagrive al posto di Hill a Misano

Il britannico appiedato dal team Honda Altea. Gentile sulla SS
Lagrive al posto di Hill a Misano

Pubblicato il 17 giugno 2009, 10:26

Alla vigilia del round Mondiale di Misano la Honda Althea lascia a casa il britannico Tommy Hill, 24 anni, e affida la CBR-RR al francese Matthieu Lagrive, 29 che già correva con la formazione romana, ma in Supersport. Al posto di Lagrive subentra il brindisino Flavio Gentile, 28 anni che con la stessa Honda Althea comanda il CIV Superbike.

La girandola di cambiamenti prelude a grossi cambiamenti in vista per il 2010. La Althea Ceramiche, dinamica ditta laziale di proprietà dell’appassionatissimo Genevio Bevilacqua, diventerà sponsor principale del team Borciani Ducati al posto della Sterilgarda che da Monza finanzia anche la Yamaha Italia. Althea è già da questa stagione sponsor di Marco Borciani nel CIV.

Il team Honda gestito da Salvatore Giorlandino, adesso impegnato sia in Supersport che Superbike, nel 2010 tornerà a disputare unicamente la serie cadetta, sempre con il supporto diretto di Honda Europa. Ancora non ci sono annunci ufficiali, ma i piani sono già ampiamente delineati.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze