Ducati vicina a quota 700

Mancano ancora due podi. A Misano il record è battibile
Ducati vicina a quota 700

12 giu 2009

Il round SBK San Marino a Misano (21 giugno) sarà particolare per la Ducati che è vicina a due importanti traguardi. Ben Spies e Max Biaggi permettendo, la marca italiana potrebbe festeggiare il podio numero 600: al momento la Ducati è a quota 598 con 281 vittorie, 231 secondi e 186 terzi. È in vista anche il 100° podio di Noriyuki Haga che per centrare l’obbiettivo dovrà finire due volte nei primi tre: dopo il round Usa il giapponese vanta 39 vittorie, 33 secondi e 26 terzi posti.

p.g.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi