Muggeridge in forse per la gara di Misano

L’australiano del team Celani ha due vertebre fratturate
Muggeridge in forse per la gara di Misano

Pubblicato il 10 giugno 2009, 12:11

L’australiano Karl Muggeridge, pilota del team Celani nel Campionato Mondiale Superbke è in forte ripresa, ma probabilmente salterà il round di Misano Adriatico, in programma per il prossimo 21 giugno. Il pilota della Suzuki aveva accusato dolore dopo la caduta in Olanda dopo una caduta, ma le radiografie fatte non avevano evidenziato danni alla colonna vertebrale. Dopo la seconda violenta caduta a Miller, il pilota del team Celani si è sottoposto ad un’ulteriore radiografia in eseguita in Europa che ha evidenziato danni alle vertebre T3 (schiacciamento e frattura) e T7 (solo schiacciamento). Per fortuna per l’australiano non ci sono danni neurologici e la seconda caduta del Miller non ha comportato complicazioni.
“La cosa più importante è che pare non ci siano stati danni ai dischi, e questo mi ha rasserenato - ha detto Muggeridge. - Per fortuna la caduta in America non ha peggiorato le cose ed ora sarà importante pensare a guarire bene. Andrò a Misano per farmi vedere dai dottori della Clinica Mobile. Dopo il loro parere, io e il team decideremo cosa fare”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea