Crutchlow domina

Crutchlow domina

Pubblicato il 19 maggio 2009, 12:23

Monza - Anche la Supersport ha il suo piccolo Ben Spies. Non viene dagli States ma dall’Inghilterra, anche lui guida una Yamaha e ha davanti un obbiettivo da centrare al più presto: vincere il Mondiale e guadagnarsi la SBK che aveva già assaggiato, con la Honda ufficiale, lo scorso anno nella serie britannica.

Crutchlow e Foret, con le Yamaha ufficiali, anche stavolta imprendibili a Monza, si sono trovati nuovamente ai ferri corti. Ma Cal, 23 anni, stava solo giocando e quando ha voluto ha salutato la scomoda compagnia ed è andato a prendersi la seconda vittoria in carriera, consolidando il primato nel Mondiale. Foret invece è finito nelle grinfie degli inseguitori, finendo beffato in volata da Juan Lascorz.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test SBK (ancora) a rischio: l'uragano Ingrid si abbatte su Portimao

Allarme meteo con pioggia battente, raffiche di vento e scarsa visibilità: peggio di così poteva solo nevicare in Portogallo. Team fermi ai box e tempo buttato, come già successo a Jerez

Superbike: Yamaha presenta le formazioni ufficiali, scompare Monster Energy

Il marchio di Iwata svela le R1 in vista della stagione 2026 con una novità significativa sulle carene: è sparito Monster Energy, da anni partner della Casa