Temi caldi

Trofeo Aprilia RS 660: ecco il calendario per la stagione 2024

La quarta edizione del monomarca riservato alla sportiva di media cilindrata della Casa di Noale sarà composta da sei round, di cui uno con il mondiale SBK

Trofeo Aprilia RS 660: ecco il calendario per la stagione 2024
© Aprilia-BK Corse

Dopo la “rivoluzione” vissuta nel 2023 con l'apertura alle varie squadre e la spettacolare lotta per il titolo vinto all'ultima gara da Edoardo Colombi, il Trofeo Aprilia RS 660 è ora proiettato verso la stagione 2024. Aprilia e BK Corse hanno infatti reso noto il calendario per quest'anno, che sarà composto da sei appuntamenti sui principali circuiti italiani.

Si partirà nel weekend del 25-26 maggio dall'Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga in concomitanza con il Campionato Italiano Velocità, mentre a metà giugno la serie sarà nuovamente impegnata con il mondiale Superbike a Misano, pista su cui si tornerà anche ad agosto. Due anche i round al Mugello, mentre il gran finale sarà all'Enzo e Dino Ferrari di Imola nel fine settimana del 28 e 29 settembre.

Promesse italiane: Jacopo Hosciuc, talento tricolore made in Roma | Esclusiva

Il calendario 2024 del Trofeo Aprilia RS 660


25-26 maggio: Vallelunga

15-16 giugno: Misano 1 (con SBK)

22-23 giugno: Mugello 1

3-4 agosto: Misano 2

31 agosto-1 settembre: Mugello 2

28-29 settembre: Imola

Dakar, Brabec: "La vittoria di quest'anno? Più bella di quella del 2020"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tragedia nel MotoEstate a Modena: è morto Luca Sessolo

In seguito ad un terribile incidente avvenuto la scorsa domenica durante la gara della Race Attack 1000, il 42enne ha perso la vita in ospedale

GARE SCOOTER POLINI ITALIAN CUP 2025: SECONDO ROUND A POMPOSA

Dopo la prima prova a Latina, la Polini Italian Cup è tornata in azione per la seconda prova del campionato. Una domenica calda, in cui ancora una volta le gare hanno regalato sfide serrate, azione e colpi di scena.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi