Temi caldi
Le due talentuose ragazze italiane andranno a formare la line up per il 2022 della squadra capitanata da Todde e Levantini, al debutto nella categoria tutta al femminile con due Yamaha R3
8 nov 2021 (Aggiornato alle 21:28)
E' già tempo di pensare al 2022 per la Women's European Cup. Dopo la conferma del rinnovo con il team Trasimeno da parte della bi-campionessa Beatriz Neila, è arrivata un'altra importante ufficialità riguardante il campionato tutto al femminile, ovvero quello del team Racestar.
La squadra, al debutto nella Women's Cup, schiererà due Yamaha R3 che verranno portate in pista da Sabrina Della Manna e Flavia Lucchetti. Cambio di moto per entrambe le ragazze, che in questo 2021 hanno infatti corso con le Kawasaki Ninja 400.
Visualizza questo post su Instagram
Vicampionessa europea nel 2020 proprio con Yamaha e vincitrice nello stesso anno sul tracciato di Vallelunga, Sabrina Della Manna punterà a reinserirsi nella lotta al vertice dopo un 2021 più complicato del previsto potendo contare su una moto a lei già nota e ben congeniale. Dall'altra parte, Flavia Lucchetti proseguirà il percorso di crescita iniziato quest'anno, dove al debutto nella categoria ha già mostrato buone doti velocistiche.
CIV: team GP3 PaSaMa a quattro punte nel 2022, tra SS300 e Women's Cup
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90